Madonna a Ostuni canta Bella ciao, cibo locale e tamburello

Scritto da on 21 Agosto 2021

C’erano vino rosso, orecchiette e ‘friselle’ sulla tavola alla quale la star Madonna ha cenato a Ostuni (Brindisi) in compagnia dei figli, del fidanzato e di un gruppo di amici con i quali ha cantato ‘Bella ciao’ suonando il tamburello con i ‘Terraross’. Proseguono i festeggiamenti pugliesi per il suo 63esimo compleanno, per il quale la pop star ha deciso di tornare in Puglia, una terra che dimostra di amare condividendo puntualmente su Instagram i suoi momenti nel ‘tacco’ d’Italia.Come colonna sonora per il racconto della sua serata a Ostuni sui social ha scelto ‘Nel blu dipinto di blu’ di Domenico Modugno.
Madonna è arrivata nella ‘città bianca’ con il suo fidanzato, il 26enne ballerino Ahlamalik Williams, figli e staff. Durante la cena sono arrivati i ‘Terraross’, che amano definirsi ‘suonatori e menestrelli della bassa Murgia’, con i quali ha cantato e ballato sulle note di ‘Bella ciao’. “Siamo grati alla regina Madonna – scrivono su Instagram i ‘Terraross’ – per averci dato la possibilità di entrare a far parte della sua sfera familiare con la nostra musica semplice e sincera”.
La serata è finita con Madonna sorridente ma stanca, al punto che ha dovuto farsi portare a cavalluccio dal figlio Rocco e dal fidanzato, nelle strade di Ostuni. Poi, il rientro nel resort di lusso a Savelletri dove risiede da qualche giorno e dove il 16 agosto ha festeggiato il suo compleanno. Il giorno successivo, invece, è stata nel centro storico di Lecce, che ha visitato a piedi, tra lo stupore di residenti e turisti.


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background