Gaia, prime date live dell’Alma tour in club italiani

Scritto da on 3 Ottobre 2021

Dopo la sua prima tournée live outdoor in cui Gaia ha girato l’Italia durante l’estate, portando la sua musica che integra italiano e portoghese, sonorità pop, urban e sudamericane, l’artista annuncia “Alma Tour” nei club, al via il 24 gennaio da Torino. I live proseguiranno il 26 gennaio a Firenze, il 27 a Pozzuoli (NA) e il 30 gennaio al Fabrique di Milano.  tour si concluderà il 3 febbraio all’Atlantico Live di Roma.
Intanto è uscito “Nuvole di zanzare”, il nuovo singolo di Gaia in cui la nuova wave del cantautorato italiano abbraccia la bossa nova in una dimensione di leggerezza contrapposta a una dolce malinconia. Il brano anticipa l’album “Alma”, in uscita il 29 ottobre, nuovo progetto discografico (Sony Music Italy/Columbia Records) e secondo disco di inediti della cantautrice italo brasiliana.
Per la prima volta su un palco internazionale, Gaia si esibirà al Corona Capital 2021 durante la serata del 21 novembre insieme a Tame Impala, Disclosure, The Kooks e molti altri artisti che faranno parte delle serate in programma il 20 e il 21 novembre 2021 a Città del Messico in quello che viene definito uno dei festival più importanti e all’avanguardia dell’America Latina.


– RADIO RCS SICILIA –

Mai sentita una radio cosi'..

Current track
TITLE
ARTIST

Background