ELEZIONI SAN CATALDO, PIGNATONE (M5S): “STIAMO DIMOSTRANDO CHE LA NOSTRA COMUNITÀ PUÒ E DEVE RIPARTIRE”

Scritto da on 12 Ottobre 2021

San Cataldo – “Siamo primi. Grazie San Cataldo. Grazie per la fiducia che avete riposto nel nostro programma, nella nostra coalizione e nel nostro candidato Sindaco Gioacchino Comparato. Stiamo dimostrando che la nostra Comunità può e deve ripartire. Oggi è anche il giorno del mio compleanno, non potevo ricevere regalo più grande. Il 24 ottobre, San Cataldo tornerà di nuovo a votare per il ballottaggio e scegliere, così, il prossimo Sindaco e la prossima Amministrazione che guiderà la nostra città. Insieme, ci siamo dati obiettivi importanti, il nostro è un programma concreto, fatto di proposte solide. Abbiamo scelto un volto nuovo, onesto e competente per guidare il nostro Comune: Gioachino Comparato è un sancataldese che ama la propria comunità, avvocato di livello, esperto nella tutela dei diritti, che già in modo chiaro e netto si è posto contro alcune storture e sempre dalla parte dei cittadini”. Lo scrive sui social il deputato del Movimento 5 Stelle di San Cataldo Dedalo Pignatone.
“Il Movimento 5 Stelle cittadino – continua il parlamentare – ha fatto una scelta chiara: formulare una proposta concreta, seria e professionale. Una scelta ed un percorso che sono stati condivisi dal PD, da tante donne e uomini, da altre forze politiche e civiche. Insieme, per aiutare la nostra comunità a ripartire, a rinascere”.
“L’Avv. Gioacchino Comparato è la figura ideale per guidare questo progetto di serietà, lavoro, professionalità, che ritengo sia quello di cui abbia bisogno San Cataldo. Stiamo lavorando senza sosta per la nostra comunità, perché è nostro dovere, perché è arrivato il momento, perché non possiamo attendere oltre” – conclude Pignatone.

Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background