Gigi D’Agostino: “Sono malato. Sto combattendo contro un male grave”

Scritto da on 18 Dicembre 2021

Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo. È un dolore costante… non mi dà pace…la sofferenza mi consuma e mi ha reso

Immediata la reazione di tutti i suoi fan. “Siamo tutti con te Gigi”, scrive un utente. “Forza, sei storia della musica italiana e non puoi mollare”.

Nato a Torino il 17 dicembre 1967, è autore di brani molto famosi, tra cui (Your love) Elisir, Bla Bla Bla, The Riddle, Another Way, La passion, L’amour toujours (I’ll Fly with You), Un giorno credi (Gigi D’Agostino feat. Edoardo Bennato), Stay with Me, In My Mind (Dynoro e Gigi D’Agostino), Hollywood.

“Continuo a lottare – prosegue il dj nel post – spero di trovare un pochino di sollievo. Grazie per tutti i messaggi di auguri che mi state inviando oggi. Mi trasmettono tanta forza e mi scaldano il cuore”.

molto debole”. A scriverlo su Instagram è il famoso producer e dj Gigi D’Agostino, autore di brani diventati popolari negli anni Novanta e 2000 come “L’amour toujors” e “In my mind”.


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background