Serradifalco pronta ad accogliere le auto d’epoca del Club dei Normanni di Butera

Scritto da on 13 Novembre 2022

Domenica 27 novembre Serradifalco accoglie il Club dei Normanni Auto e Moto d’ epoca città di Butera.
L’ iniziativa di carattere socio culturale, coordinata da Liria Zaffuto direttore artistico di Radio RCS Sicilia è stata resa possibile grazie ad una sinergia di produttive collaborazioni.

Un evento socio- culturale atto alla valorizzazione del territorio nisseno. Per l’occasione a Serradifalco giungeranno circa 20 autovetture d’ Epoca capaci di affascinare proprio tutti. La rappresenntanza del Club dei Normanni Auto e Moto d’Epoca Città di Butera sarà ospitata nei locali di Radio RCS Sicilia dove, tra la l’atro, verranno effettuate l’ iscrizione e l’ intervista al Presidente del Club Fabrizio Maniaci e soci.

A seguire la carovana di Auto storiche si snoderà per le vie del paese fino a giungere Via Duca, per la visita guidata alla Chiesa Madre a cura dell’ Associazione Culturale Serra del Falco. In seguito il corteo sosterà dinnanzi al Comune di Serradifalco per un incontro e ringraziamento con  il Sindaco Leonardo Burgio e all’ amministrazione comunale che hanno accolto con favore l’evento, garantendo la massima disponibilità per la riuscita.  Il Presidente del Club dei Normanni Fabrizio Maniaci, il direttore artistico di Radio RCS Sicilia Liria Zaffuto e il  titolare di RCS l’ Ing. Salvatore Vancheri, attraverso una dichiarazione  congiunta, affermano: “Ringraziamo anticipatamente tutti i partecipanti e i soci, non per ultimi il Charleston pub per il servizio colazione, lo Sponsor dell’ evento Centro Europa, concessionario Audi e Volkswagen di Serradifalco, Terre delle Antiche solfare, e l’ Associazione Culturale Serra del Falco, il sindaco Leonardo Burgio e le autorità competenti”.


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background