Aperto a Serradifalco lo Sportello di Ascolto
Scritto da Michele Bruccheri on 13 Febbraio 2025
In prima linea l’associazione “Noi per la Salute – Tina Anselmi”. I responsabili della nuova realtà sono Santo Marino e Daniele Territo. È sita in via Roma 4 (sede di Radice al Quadrato)
Aperto a Serradifalco lo Sportello di Ascolto dell’A.P.S. “Noi per la Salute – Tina Anselmi” di cui è presidente Pippo Pastorello. Un prezioso ed utile sportello di ascolto, dunque, legato ai problemi sanitari da affrontare e risolvere. I volontari della nuova realtà – essenziale punto di riferiemanto – sono Santo Marino e Daniele Territo.
Questo Sportello di Ascolto sarà aperto, a Serradifalco, ogni lunedì dalle ore 16.30 alle ore 18.30 presso la sede dell’A.P.S. “Radice al Quadrato” (è ubicata in Via Roma, 4).
Con una breve nota, i responsabili spiegano: “Se hai bisogno di accedere ai servizi sanitari pubblici o conosci qualcuno che ne ha bisogno, i volontari sono pronti a supportarti”.
“L’obiettivo dell’dell’A.P.S. ‘Noi per la Salute – Tina Anselmi’ è rendere i servizi sanitari più efficaci ed efficienti, aiutando chi ha incontrato difficoltà o ingiustizie nel ricevere le cure a cui ha diritto – sottolinea il comunicato –. La salute è un diritto, come stabilito dalla nostra Costituzione, e noi siamo qui per aiutarti a farlo valere”.
Marino e Territo concludono: “Hai bisogno di supporto sanitario? Contattaci, siamo qui per aiutarti”.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: Michele Bruccheri intervista la scrittrice e poetessa Luigina Parisi