Caltanissetta, in pensione il commissario Ferrigno dopo 35 anni di servizio

Scritto da on 1 Marzo 2025

Il funzionario è entrato in Polizia nel 1989 ed ha iniziato la sua carriera in Calabria. Il Questore, Pinuccia Albertina Agnello, ha rivolto un affettuoso ringraziamento per l’impegno profuso

Giuseppe Ferrigno

Il Commissario Giuseppe Ferrigno ha cessato il servizio attivo nella Polizia di Stato. Il funzionario è entrato in Polizia dal 1989 ed ha iniziato la sua carriera in Calabria, al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Serra San Bruno.

Nel 1991 è stato trasferito a Gela, prima alla Polizia Ferroviaria e dal 1996 al Commissariato di Pubblica Sicurezza. Dal 2001 è stato assegnato al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Niscemi e, dal 2010 al 2023, alla Sezione di Polizia Giudiziaria presso la Procura della Repubblica di Gela, della quale, dal 2018, ne è stato il responsabile.

Da ultimo ha svolto servizio al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gela quale responsabile dell’Ufficio Controllo del Territorio. Al Commissario Giuseppe Ferrigno il Questore di Caltanissetta, Pinuccia Albertina Agnello, ha rivolto un affettuoso ringraziamento per l’impegno profuso in 35 anni di servizio.

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: Niscemi, la Polizia di Stato fa visita alla scuola elementare Don Bosco


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background