“Ruolo della formazione avanzata per una migliore gestione del trauma di interesse chirurgico” a Caltanissetta

Scritto da on 2 Giugno 2025

Al Cefpas lunedì 9 e martedì 10 giugno la due giorni. Mercoledì prossimo (4 giugno) tramite una conferenza stampa verrà presentato il progetto di “Obiettivo trauma”. Il comunicato stampa

Giovanni Di Lorenzo

Si terrà mercoledì prossimo, 4 giugno, la presentazione del IV congresso nazionale di ‘Obiettivo trauma’. L’appuntamento, al quale partecipano numerosi specialisti nel settore della gestione del trauma di interesse chirurgico provenienti da tutta Italia, si terrà poi i prossimi lunedì 9 e martedì 10 giugno al Cefpas di Caltanissetta e sarà congiunto con ‘Surgical training academic forum’ (Staf), presidente nazionale della quale è Franco Stagnitti.

Per la due giorni sul “Ruolo della formazione avanzata per una migliore gestione del trauma di interesse chirurgico” è stata indetta una conferenza stampa alle ore 10.30, nella sede della direzione generale dell’Asp2 Caltanissetta sita in via Cusmano, alla quale parteciperanno il presidente del congresso Giovanni Di Lorenzo, dirigente medico di Chirurgia generale e responsabile Unità operative dipartimentale (Uod) a valenza aziendale “Coordinamento sale operatorie” del presidio ospedaliero Sant’Elia-Asp2 Caltanissetta; Giovanni Ciaccio, presidente onorario e direttore dell’Unità operativa complessa (Uoc) Chirurgia generale del presidio ospedaliero Sant’Elia-Asp2 Caltanissetta, il direttore del Cefpas Roberto Sanfilippo e il direttore generale dell’Asp2 Caltanissetta Salvatore Ficarra.

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: Caltanissetta, emessi tre provvedimenti dall’autorità giudiziaria

 


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background