Caltanissetta, relazione di fine primo anno del consigliere Turturici

Scritto da on 5 Luglio 2025

Esattamente ad un anno dalla sua elezione in seno alla massima assise cittadina. L’incontro pubblico è previsto per giovedì 10 luglio. “Il cambiamento – dice – comincia da chi non si arrende”

La locandina

Ad un anno esatto dalla sua elezione in seno al Consiglio comunale di Caltanissetta, Armando Turturici del gruppo politico “Futura – costruiamo insieme la Città”, incontrerà cittadine e cittadini per presentare la relazione di fine primo anno e dialogare apertamente sull’attività consiliare svolta, sui risultati ottenuti e sulle sfide ancora da affrontare.

L’incontro pubblico si terrà giovedì prossimo, 10 luglio 2025 alle ore 18.30, presso la sede del movimento “Futura – costruiamo insieme la Città”, in Via Redentore n. 73.

L’iniziativa, dal titolo “La tua voce in Comune”, nasce con l’obiettivo di rendicontare con trasparenza il lavoro svolto e di alimentare un confronto diretto con la cittadinanza.

“La democrazia è viva solo se la nutriamo con idee, energia, speranza e coraggio”, dichiara il consigliere comunale Armando Turturici, “e il cambiamento comincia da chi non si arrende”.

Una breve nota stampa informa inoltre che nel corso dell’incontro pubblico sarà possibile porre domande, avanzare proposte, segnalare problemi e discutere delle priorità per la città.

Il consigliere comunale nisseno invita tutti coloro che hanno a cuore il futuro di Caltanissetta a partecipare: “Alla nostra città servono cittadini consapevoli, attivi, determinati a non lasciarla a chi la trascura”.

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: Pasquale Petix: “Il mondo giovanile è un mosaico policromo”


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background