Trentenne romena arrestata a Gela
Scritto da Michele Bruccheri on 8 Luglio 2025
I poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza hanno accertato che a carico della donna “pendeva una condanna definitiva della Corte d’Appello di Catania”. È stata condotta in carcere ad Agrigento 
I poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gela, nelle scorse ore, hanno tratto in arresto una trentenne di nazionalità romena, condannata a 2 anni e 2 mesi di reclusione per furto in abitazione, in esecuzione a un provvedimento della Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Catania.
La donna è stata fermata dagli agenti della Polizia di Stato mentre transitava ad alta velocità a bordo di un veicolo, “unitamente ad altre persone”, precisa la nota della Questura di Caltanissetta.
Nel corso dei controlli, eseguiti sulla banca dati interforze, i poliziotti hanno accertato che “a carico della stessa pendeva una condanna definitiva della Corte d’Appello di Catania per un furto in abitazione commesso nel luglio del 2012 a Vittoria”, prosegue il comunicato.
Dopo le formalità di rito, l’arrestata è stata condotta alla Casa Circondariale di Agrigento dove sconterà la pena.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: Niscemi, sequestro di materiale rubato: la Polizia di Stato denuncia per ricettazione