Domani su Radio Rcs Sicilia uno Speciale: tra gli ospiti Sasà Salvaggio
Scritto da Michele Bruccheri on 7 Agosto 2025
In diretta a partire dalle ore 17. Al nostro microfono il sindaco di Montedoro, il presidente della cooperativa sociale Etnos, la band trapanese dei Shakalab, un rappresentante del Comitato Festa San Giuseppe 
Andrà in onda domani pomeriggio, alle ore 17, su Radio Rcs Sicilia uno Speciale condotto in studio, in diretta, da Michele Bruccheri e Totò Infantolino (regia di Antonino Montante). Una trasmissione ricca di interviste, con assaggi musicali.
Al microfono di Radio Rcs Sicilia (patron dell’emittente radiofonica è l’ingegner Salvatore Vancheri), il sindaco di Montedoro, Renzo Bufalino, il presidente della cooperativa sociale Etnos, Fabio Ruvolo, ed Enzo Zaccaria (Comitato festeggiamenti San Giuseppe di Montedoro).
La trasmissione radiofonica è una produzione Radio Rcs Sicilia, in collaborazione con il periodico d’informazione La Voce del Nisseno. Ad impreziosire il programma saranno, infine, le interviste ai Shakalab (nota band del trapanese, famosa pure a livello internazionale, con un tour intenso in Europa) e al mitico Sasà Salvaggio, noto attore e showman palermitano, celebre anche per la conduzione della trasmissione televisiva “Striscia la notizia” su Canale 5.
Quest’ultimo parlerà, inoltre, dei suoi nuovi progetti professionali. Ciascun ospite arricchirà la trasmissione con il proprio intervento: affrontando temi di stretta attualità, dei bisogni del territorio, del valore dell’inclusione e dell’impegno in favore delle comunità. Un programma da non perdere, dunque. Domani pomeriggio alle ore 17 su Radio Rcs Sicilia.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: Michele Bruccheri intervista la poetessa (origine cubana) Yuleisy Cruz Lezcano