Billie Eilish con No Time To Die eccovi la colonna sonora del nuovo film di 007

Scritto da on 15 Febbraio 2020

la colonna sonora del nuovo film di 007  è di Billie Eilish con No Time to Die.

Billie Eilish lo ha annunciato l’altro ieri su Instagram.  L’uscita del brano e video No Time No Die che ha insieme al fratello e che sarà la colonna sonora del 25esimo film di 007 del celebrissimo James Bond. La canzone che esce oggi accompagnerà i titoli di testa del nuovo capitolo di James Bond, No Time ti Die (stesso titolo della canzone della Eilish) di Cary Joji Fukunaga. Il film, interpretato da Daniel Craig nel ruolo del famoso agente 007, uscirà nelle sale il 9 aprile.

Billie Elish ha solo 18 anni ed è la più giovane artista a scrivere, insieme al fratello maggiore Finneas, il brano d’apertura per la saga di 007, e La più giovane di sempre ad aver fatto la colonna sonora per 007.

E su Instangram ha fatto sapere: «È assurdo far parte di tutto ciò», ha dichiarato la cantante di Los Angeles in una nota. «Essere in grado di segnare la colonna sonora di un film che fa parte di una serie così leggendaria è un grande onore. James Bond è la serie cinematografica più bella che esista. Sono ancora sotto shock».

Altra grande soddisfazione per la cantautrice dopo la conquista dei Grammy
I videopost pubblicati dalla giovane artista  su Instagram hanno conquistato milioni di visualizzazioni in poche ore.

Un anno magico per lei: il suo disco è stato due volte di platino e ha raggiunto il nr. 1 nella classifica Billboard 200. Ora la ciliegina sulla torta con la colonna sonora di 007.

Guardate il video

 

ISCRIVITI AL NORTRO CANALE YOUTUBE PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO CLICCA QUI

VISITA IL METEO SICILIA
SEGUI QUESTO LINK:

METEO SICILIA

 

 


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background