Attilio Fontana presidente della Regione Lombardia con la mascherina in diretta video: coronavirus? il tampone per ora è negativo

Scritto da on 27 Febbraio 2020


Attilio Fontana presidente della Regione Lombardia con la mascherina in diretta video: coronavirus? il tampone per ora è negativo

 

Una accelerazione improvvisa. Il governatore della Lombardia Attilio Fontanamercoledì sera si presenta ai suoi concittadini su Facebook con una mascherinasul viso: “Sembra che abbiano accertato che una mia stretta collaboratrice abbia contratto anche lei il coronavirus“.

L’effetto è devastante, il governatore leghista si mostra affranto: “Si tratta di una persona con la quale io lavoro costantemente, che stimo tantissimo e che mi aiuta tantissimo, una persona bravissima. Purtroppo è risultata positiva al virus”.


 

IL VIDEO DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA

 

Il governatore poi spiega il motivo della sua scelta: “Anche noi che facciamo parte della stessa squadra, i miei collaboratori, gli assessori siamo stati sottoposti ad un test per verificare le nostre condizioni. L’esito è arrivato pochi minuti fa e al notizia è positiva – ha precisato Fontana – : per ora io non ho contratto nessun tipo di infezione, così come tutte le persone che si sono sottoposte a questo test, perciò possiamo continuare a lavorare per cercare di interrompere la diffusione di questo virus”.

 

Il messaggio, politico e mediatico, è forte: dal cuore della Lombardia, la regione del primo focolaio nel Lodigiano, il governatore fa capire all’Italia che il virus può colpire tutti, indiscriminatamente.

 

Leggi anche:
SEGUI QUESTO LINK:

Corona Virus Mappa interattiva aggiornata in tempo reale www.rcsradio.it

 

 

ISCRIVITI AL NORTRO CANALE YOUTUBE PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO CLICCA QUI

 



Canzoni di Natale

canzoni e musiche natalizie

Current track
TITLE
ARTIST

Background
ISCRIVITI GRATIS AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
video: oroscopo, almanacco, meteo italia, meteo sicilia, notiziario, politica, eventi, sport, notizie

ISCRIVITI GRATIS AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
close-link