BADANTE VESSA E MALTRATTA COPPIA DI ANZIANI ARRESTATO DAI CARABINIERI DOPO LA TELEFONATA DEL FIGLIO

Scritto da on 14 Aprile 2020

Badante vessa e maltratta coppia di anziani arrestato dai carabinieri dopo la telefonata del figlio
Un badante, anziché accudirli, avrebbe maltrattato i propri genitori e il figlio chiama i Carabinieri. E’ accaduto nel Lazio. Dove i militari del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Montefiascone sono intervenuti in una abitazione in soccorso a due anziani, chiamati telefonicamente dal figlio, poiché erano vittime di vessazioni e maltrattamenti da parte del loro badante.
I Carabinieri, intervenuti subito dopo la chiamata di soccorso, hanno trovato all’interno dell’abitazione la coppia terrorizzata. Il badante, invece, in escandescenza e in evidente stato di alterazione dovuta all’eccesso di alcool.
I militari dell’Arma hanno subito cercato di stabilire la calma e controllare lo stato di salute e di sicurezza dei due anziani. Poi hanno cercato di calmare il badante. Il quale, però, senza motivo, si è violentemente scagliato contro i militari. Tanto che, per riportarlo alla ragione e immobilizzarlo, hanno dovuto utilizzare lo spray urticante in dotazione. Solo allora l’uomo, disorientato, è stato immobilizzato e messo in sicurezza. Per essere dichiarato in arresto il badante e ristretto presso le camere di sicurezza della compagnia Carabinieri di Montefiascone.

Canzoni di Natale

canzoni e musiche natalizie

Current track
TITLE
ARTIST

Background
ISCRIVITI GRATIS AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
video: oroscopo, almanacco, meteo italia, meteo sicilia, notiziario, politica, eventi, sport, notizie

ISCRIVITI GRATIS AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
close-link