CASTELVETRANO. TENTA FUGA DURANTE CONTROLLO. ARRESTATO CON 400 GRAMMI DI MARIJUANA

Scritto da on 22 Aprile 2020

CASTELVETRANO. TENTA FUGA DURANTE CONTROLLO. ARRESTATO CON 400 GRAMMI DI MARIJUANA

 

 

 

CASTELVETRANO. Nervoso durante i controlli dei Carabinieri, tanta la fuga aggredendo i militari con calci e pugni. Acciuffato, è stato trovato in possesso di 400 grammi circa di sostanza di marijuana, suddivisa in quattro sacchetti in cellophane.

L’episodio è accaduto nel corso di un servizio di controllo del territorio condotto della Compagnia Carabinieri di Castelvetrano per il contrasto alla diffusione del COVID-19 e le iniziative di sostegno alla popolazione. Protagonista un disoccupato ventiduenne, originario di Partanna, già noto alle forze dell’ordine. Che è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, violenza e resistenza a pubblico ufficiale e guida senza patente.

Il giovane era stato sottoposto a controllo in via Monterotondo, mentre si trovava in sella al proprio ciclomotore. Dagli accertamenti, i militari hanno appurato che, non solo il veicolo era privo della necessaria copertura assicurativa, ma che il disoccupato era sprovvisto di patente di guida, poiché mai conseguita.

A quel punto il giovane, che durante lo svolgimento dei controlli aveva mantenuto un atteggiamento particolarmente nervoso, ha cercato di darsi alla fuga, aggredendo i Carabinieri con calci e pugni. Una volta bloccato, i militari dell’Arma hanno scoperto il motivo che si celava dietro la reazione inusuale del giovani. Che, infatti, è stato era in possesso di 400 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo marijuana, suddivisa in quattro sacchetti in cellophane,

Il disoccupato è stata posto agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo, così come disposto dalla autorità giudiziaria. Al giovane è stata anche comminata la sanzione amministrativa prevista nell’ambito delle recenti misure varate dal governo in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19. Stupefacente e ciclomotore sono stati sottoposti a sequestro, rispettivamente, penale e amministrativo.


Canzoni di Natale

canzoni e musiche natalizie

Current track
TITLE
ARTIST

Background
ISCRIVITI GRATIS AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
video: oroscopo, almanacco, meteo italia, meteo sicilia, notiziario, politica, eventi, sport, notizie

ISCRIVITI GRATIS AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
close-link