Ruba la dentiera del suo padrone e scappa via “ridendo”: il video virale di Thomas, il “cane dentato”

Scritto da on 25 Aprile 2020

Ruba la dentiera del suo padrone e scappa via “ridendo”: il video virale di Thomas, il “cane dentato”

Si tratta di una falsa protesi dentaria acquistata online dal suo padroncino annoiato. Il filmato è stato visto da 2 milioni di utenti

Per tenersi occupato e divertirsi un po’ durante la quarantena, Ben Campbell, un americano di Detroit, nel Michigan, ha acquistato una falsa protesi dentaria online. Ma non avrebbe mai potuto immaginare quello che sarebbe successo dopo. Il suo cane Thomas, un yorkshire terrier, se ne è appropriato riuscendo incredibilmente a metterla in bocca in modo corretto. Il risultato lo ha chiaramente divertito moltissimo, mentre il cane, da parte sua, sembra chiedersi perché il suo proprietario stia ridendo così tanto.

Il video del cane Thomas che scappa con i denti finti svolterà anche la vostra giornata di quarantena. Pubblicato su Youtube, il filmato è già stato visto da circa 2 milioni di utenti. Alcuni media americani hanno persino nominato Thomas “mascotte non ufficiale” del lockdown. Soprannominatolo “Toothy Thomas”, il cane “dentato” ora ha persino una intera pagina Instagram, seguita da tutto il mondo.

Fonte: Ambiente.tiscali

clicca play per vedere il video

ISCRIVITI AL NORTRO CANALE YOUTUBE PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO CLICCA QUI

 


Canzoni di Natale

canzoni e musiche natalizie

Current track
TITLE
ARTIST

Background
ISCRIVITI GRATIS AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
video: oroscopo, almanacco, meteo italia, meteo sicilia, notiziario, politica, eventi, sport, notizie

ISCRIVITI GRATIS AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
close-link