Achille Lauro canta un twist ricordando “Pulp Fiction” – clicca per il video

Scritto da on 2 Luglio 2020

Achille Lauro canta un twist ricordando “Pulp Fiction”

Achille Lauro canta un twist ricordando "Pulp Fiction"

Nel video del nuovo singolo Claudio Santamaria e la moglie Francesca Barra ballano come nella scena interpretata da John Travolta e Uma Thurman

Dopo la trap e il rock’n’roll, Achille Lauro arriva al twist. Il suo nuovo singolo si intitola Bam Bam Twist e il video vede la partecipazione di due interpreti d’eccezione, Claudio Santamaria e Francesca Barra, coppia su questo set come nella vita, che citano dichiaratamente il twist cinematografico più famoso della storia del cinema, quello del ballo tra John Travolta e Uma Thurman, il Vincent Vega e la Mia Wallace del film Pulp Fiction che Quentin Tarantino girò nel 1994.

Achille Lauro canta un twist ricordando "Pulp Fiction"

La copertina del singolo “Bam Bam Twist”

L’attore Claudio Santamaria e sua moglie, la giornalista, scrittrice e conduttrice Francesca Barra, ripetono le stesse mosse della danza a piedi nudi di Travolta e Thurman sul set del film mentre Achille Lauro si esibisce come frontman di una band queer. La scena si conclude con un casquè dei due ballerini. Il videoclip è diretto da Antonio Usbergo e Niccolò Celaia per YouNuts.

Fonte: LaRepubblica

Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background