Achille Lauro: “Dormivo su un materasso per terra, ora scelgo in che stanza passare la notte e con chi”

Scritto da on 8 Luglio 2020

Achille Lauro: “Dormivo su un materasso per terra, ora scelgo in che stanza passare la notte e con chi”

Il tweet del cantante sui nuovi progetti musicali: “Ho firmato il più importante contratto discografico degli ultimi 10 anni. Sto lavorando a due album”

“Ho firmato il più importante contratto discografico degli ultimi 10 anni. Dormivo su un materasso per terra, adesso scelgo in quale stanza passare la notte e con chi”. Così Achille Lauro parla su Twitter, annunciando i suoi prossimi progetti musicali.

Il cantante aggiunge: “Sto lavorando a 2 album. Con il primo ci divertiremo, con il successivo cambieremo la musica italiana”. Moltissimi i commenti al tweet di Achille Lauro, che è reduce dalla recente pubblicazione del suo libro “16 marzo. L’ultima notte” (Rizzoli).

Tra le citazioni del libro: “Cresciamo con le favole, la scarpette fino a mezzanotte – continua il cantante/poeta – un po’ Rimbaud, un po’ Verlaine, un po’ tutti e due insieme – ma la vita è una tragica poesia”. “La vita è unica: prosegue senza di noi. Lei non ha compassione, lei non piange, lei dimentica”. “La vita è schietta e non ha pietà per alcuno dei suoi figli”.

“Sono grato a mio padre, severo, autoritario e non presente: quell’ossessione per l’ambizione, quella fame di sapere e quell’inconsapevole lasciarmi la mano che mi ha permesso di correre da solo. Questi sono stati tra i miei più grandi insegnamenti”, si legge ancora nel libro.

Fonte: HuffPost


Canzoni di Natale

canzoni e musiche natalizie

Current track
TITLE
ARTIST

Background
ISCRIVITI GRATIS AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
video: oroscopo, almanacco, meteo italia, meteo sicilia, notiziario, politica, eventi, sport, notizie

ISCRIVITI GRATIS AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
close-link