Caltanissetta. Nell’androne del palazzo con marijuana negli slip. Ventottenne agli arresti domiciliari denunciato per evasione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Scritto da on 15 Luglio 2020

Caltanissetta. Nell’androne del palazzo con marijuana negli slip. Ventottenne agli arresti domiciliari denunciato per evasione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

 

 


Caltanissetta, la Polizia di Stato denuncia ventottenne agli arresti domiciliari, per evasione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, nel corso di un controllo, è stato trovato fuori dall’abitazione con tre involucri di marijuana nascosti negli slip. La prova dell’attività di spaccio nelle chat del cellulare.

I poliziotti della sezione volanti hanno denunciato alla locale Procura della Repubblica un nisseno ventottenne, attualmente sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, per evasione e detenzione ai fini di spaccio di marijuana. Martedì mattina l’equipaggio di una volante, nel corso di un controllo, ha trovato l’uomo nell’androne del palazzo dove vive, ma fuori dalla sua abitazione. Il ventottenne, che ha aperto il portone dell’edificio trovandosi al cospetto dei poliziotti, alla loro vista si è mostrato molto sorpreso poiché verosimilmente stava aspettando l’arrivo di qualcun altro.

Di seguito alla perquisizione personale gli agenti hanno sequestrato tre involucri di marijuana all’interno di un sacchetto di cellophane nascosti negli slip. La successiva perquisizione dell’abitazione ha consentito di sequestrare un grinder trita erba. Nelle chat del cellulare i poliziotti hanno trovato le prove che l’uomo stesse attendendo l’arrivo di una persona. Inoltre, gli agenti hanno verificato che l’arrestato, sotto falso nome, interagiva con altre persone su un noto social network, violando le prescrizioni del Giudice che non consentono di mantenere contatti con altre persone al di fuori del nucleo familiare.


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background