CALTANISSETTA. INAUGURAZIONE E APERTURA AL PUBBLICO DEL PARCHEGGIO MULTIPIANO DELL’OSPEDALE SANT’ELIA. VENERDÌ 7 AGOSTO MATTINA

Scritto da on 6 Agosto 2020

CALTANISSETTA. INAUGURAZIONE E APERTURA AL PUBBLICO DEL PARCHEGGIO MULTIPIANO DELL’OSPEDALE SANT’ELIA. VENERDÌ 7 AGOSTO MATTINA

 


Caltanissetta. Aprirà al pubblico domani mattina il nuovo parcheggio multipiano adiacente l’ospedale S.Elia. Subito dopo la cerimonia di inaugurazione in programma alle 9,30.  Cui è prevista la presenza dell’Assessore Regionale alla Salute, dott. Ruggero Razza, del Direttore Generale dell’ASP di Caltanissetta, dott. Alessandro Caltagirone, del sindaco della Città di Caltanissetta, Arch. Roberto Gambino e del Direttore Generale di Interparking Italia Ing. Davide Fornasier.

Il parcheggio, costruito su tre livelli, avente capacità complessiva per circa 300 posti auto e dotato di passerella sopraelevata che conduce direttamente all’ingresso del nosocomio nisseno, sarà gestito dalla società di progetto Caltanissetta Hospital Parking (CHP) a seguito dell’aggiudicazione di un projet financing.

C.H.P. è una società soggetta al controllo e coordinamento dal gruppo belga Interparking SA che al momento gestisce circa 900 parcheggi in nove Paesi Europei tra cui anche l’Italia dove vanta una consolidata esperienza nel campo della gestione di parcheggi in strutture ospedaliere come  l’ “Agostino Gemelli” di Roma e il  “Papa Giovanni XXIII” di Bergamo.

Interparking è anche socio unico della società S.I.S. srl che in città gestisce già le aree di sosta a pagamento (strisce blu) e il parcheggio multipiano di via Medaglie d’oro.

Dal giorno dell’apertura e fino al 23 agosto prossimo è previsto un periodo di utilizzo del parcheggio in forma gratuita. A decorrere dal 24 agosto sarà applicato un regime tariffario promozionale di un ero per ogni ora di sosta fino ad un massimo di 5 per l’intera giornata.


Canzoni di Natale

canzoni e musiche natalizie

Current track
TITLE
ARTIST

Background
ISCRIVITI GRATIS AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
video: oroscopo, almanacco, meteo italia, meteo sicilia, notiziario, politica, eventi, sport, notizie

ISCRIVITI GRATIS AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
close-link