Speck, il cane che vuole tenere la mano di ogni persona che passa davanti alla sua gabbia

Scritto da on 6 Dicembre 2020

Speck, il cane che vuole tenere la mano di ogni persona che passa davanti alla sua gabbia

È impossibile passare davanti alla gabbia di Speck senza salutarlo. Non appena questo adorabile cane vede una persona avvicinarsi, allunga la zampa verso di lei, attraverso le sbarre di metallo. Speck si trova presso il Bullock County Humane Society, un rifugio per animali diretto da Desiray Miracle-Wilder, e vuole solo che qualcuno lo tocchi e gli tenga la zampa. “È davvero difficile passare davanti a lui durante le pulizie. Vuole solo che tu gli tenga la mano”, racconta Desiray in un post su Facebook.

Speck è rimasto nel canile per un anno e mezzo, in attesa di essere adottato da una famiglia amorevole. Desiray racconta che il cane non sembra interessato a nient’altro che ricevere un po’ di affetto dalle persone che passano davanti a lui. Un giorno, la direttrice stava pulendo il canile come al solito quando ha pensato di filmare la dolce routine di tenere la zampa di Speck e ha pubblicato il video su Facebook, ricevendo molte visualizzazioni.

Grazie al video, e all’aiuto dell’organizzazione Allie’s Hope For Paws Dog Rescue, Speck ha ora trovato una famiglia e sta aspettando le pratiche burocratiche per andare a vivere nella sua nuova casa. Si lascia dietro altri cani in cerca di una famiglia, ma Desiray spera che Speck sia di ispirazione ad altre persone per aprire la loro casa ad un nuovo amico.
Fonte: Keblog
Tagged as

Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background