Spettacolo musicale “La Banda, l’Opera, l’Operetta…” a Santa Caterina Villarmosa

Scritto da on 24 Luglio 2023

Appuntamento in calendario per giovedì prossimo, in serata. L’iniziativa è inserita all’interno della terza edizione di Villa Hermosa Festival. Gli eventi sono promossi dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Ippolito 

La locandina

Spettacolo musicale “La Banda, l’Opera, l’Operetta…” a Santa Caterina Villarmosa. È in calendario per giovedì 27 luglio 2023 alle ore 21.30. Si terrà presso il sagrato della Chiesa Grazia. L’iniziativa è inserita all’interno della terza edizione di Villa Hermosa Festival (direzione artistica di Giancarlo Nicoletti).

In programma, dunque, la banda musicale Artemusica “Antonino Guastaferro”. A dirigere sarà il maestro Salvatore Bonaffini. Si esibirà la soprano Piera Bivona e i tenore Ignazio Campisi. Presenterà l’evento musicale Maria Carmela Salamone.

In verità, saranno numerosi gli appuntamenti a partire dal 27 luglio e sino sabato 26 agosto.

Il Villa Hermosa Festival è, anche quest’anno, un importante evento realizzato e organizzato dall’Amministrazione comunale di Santa Caterina Villarmosa, guidata dal sindaco Giuseppe Ippolito, e dall’assessorato Cultura e Spettacolo.

Sostanzialmente, i vari appuntamenti saranno ad ingresso gratuito. Per i soli eventi presso la Villa Castelnuovo e il Sagrato Chiesa Grazia, fanno sapere gli organizzatori, è consigliata la prenotazione del posto a sedere.

MICHELE BRUCCHERI  


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background