Montedoro, stasera Toti & Totino: domani concerto di Ilary Alaimo

Scritto da on 4 Agosto 2023

Appuntamenti in Piazza Umberto I. A mezzanotte, grande evento: la Prima Notte Bianca con Dj Jody Corbo. Martedì 8 agosto Luna Rossa – Tributo a Renzo Arbore. I momenti di divertimento non mancano 

Spettacolo esilarante, stasera a Montedoro, con Toti & Totino. Il duo palermitano regalerà risate e spunti di riflessione a partire dalle ore 21 in Piazza Umberto I (ingresso libero). L’iniziativa è organizzata dalla cooperativa sociale Etnos, Sistema Accoglienza Integrazione e dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Renzo Bufalino.

A mezzanotte poi Prima Notte Bianca con Dj Jody Corbo. Sempre in Piazza Umberto I. A promuovere l’evento è il Comitato San Giuseppe. Ma a Montedoro sono in programma altri appuntamenti.

Tra gli altri eventi, il concerto della talentuosa Ilary Alaimo (domani sabato 5 agosto, alle ore 21.30) sempre in Piazza Umberto I. Protagonista la ragazza quattordicenne finalista della terza edizione del talent show “The Voice Kids” su Rai Due (faceva parte del team di Gigi D’Alessio). Anche per questa manifestazione è in prima fila il Comitato San Giuseppe di Montedoro.

Ed infine, è in programma per martedì 8 agosto un altro interessante e coinvolgente momento musicale. Si tratta di Luna Rossa – Tributo a Renzo Arbore. In Piazza Umberto I (ore 21.30). Sono piccoli-grandi momenti di aggregazione sociale e di crescita comunitaria. Un encomio all’Amministrazione comunale e alle varie associazioni locali per il prezioso contributo.

MICHELE BRUCCHERI


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background