Risiko Club Ufficiale di Caltanissetta a Roma

Scritto da on 11 Novembre 2023

Sino a lunedì prossimo. Nell’ambito del sedicesimo campionato nazionale a squadre. In questa competizione capitolina verranno affrontante le migliori formazioni. Lo scorso anno si ottenne un prestigioso decimo posto

Da oggi a lunedì 12 novembre, a Roma, per partecipare al sedicesimo campionato nazionale a squadre di Risiko. Si tratta della compagine nissena del Risiko Club Ufficiale di Caltanissetta, appunto.

A Roma, quindi, la formazione del Nisseno che è formata da Manuele Carapezza (capitano), Alessio Sansoni, Manlio Pasqualino, Giorgia Moscarelli, Michele Pecoraro, Andrea Kiswarday e Marco Ammendola.

Un impegno importante nella capitale, dunque. Infatti, la squadra nissena sarà impegnata in questa importante manifestazione.  Nella “tre giorni romana” dovrà affrontare le migliori squadre di tutti i club d’Italia e si tenterà di migliorare il risultato dello scorso anno: 10° posto su 25 Club partecipanti.

Infine, c’è da segnalare che l’Eclettica Street Factory continua a giocarsi il decimo torneo “Eclettica” che vede la partecipazione di 31 iscritti. “Siamo giunti al terzo turno su sette e giovedì prossimo 16 novembre con start alle ore 21 si giocherà il quarto turno di gioco – viene dichiarato –. Il 10° torneo concluderà la stagione 2023 e troverà il suo epilogo giovedì 19 dicembre con la finale e la premiazione Ranking 2023”.

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: Risiko a Caltanissetta: giovedì le semifinali


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background