Mario Venuti in concerto a San Cataldo

Scritto da on 25 Dicembre 2023

Un appuntamento importante voluto dall’Amministrazione comunale. Il sindaco Comparato e l’assessora al ramo Guttilla: è gratuito e noi continuiamo il percorso di rilancio della nostra Città verso la cultura

Mario Venuti

Grande appuntamento musicale a San Cataldo. Mario Venuti, infatti, si esibirà in un concerto mercoledì 3 gennaio 2024. In Piazza Papa Giovanni XXIII.

Ad annunciare questo evento canoro-musicale delle grandi occasioni sono il sindaco Gioacchino Comparato e l’assessora comunale al ramo, Marianna Guttilla. All’inizio di questo anno (alla vigilia dell’Epifania), ci fu un coinvolgente concerto di Lello Analfino (già leader dei Tinturia).

“San Cataldo – dichiarano all’unisono gli amministratori comunali (Comparato e Guttilla) – avrà l’onore di iniziare l’anno nei migliori dei modi ospitando il 3 gennaio un grande artista siciliano, Mario Venuti, con tutta la sua classe e profonda eleganza musicale. Un concerto gratuito per continuare il percorso di rilancio della nostra Città verso la cultura e per riconnettere alla nostra comunità ogni Sancataldese che torna ‘Intra’”.

Un altro colpo importante messo a segno dall’Amministrazione comunale sancataldese. Quindi, evento da non perdere in calendario per mercoledì 3 gennaio (alle ore 20) in piazza Papa Giovanni XXIII per un concerto destinato a richiamare il pubblico delle grandi occasioni.

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: A Liria Zaffuto di Serradifalco una prestigiosa targa a Petralia Soprana


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background