Serradifalco, venerdì sera c’è “Taddrarite”

Scritto da on 21 Febbraio 2024

Presso il teatro comunale lo spettacolo premiato al Roma Fringe Festival. Protagoniste saranno soprattutto Donatella Finocchiaro, Luana Rondinelli (firma anche la regia) e Giovanna Mangiù 

Sul palcoscenico del teatro comunale “Antonio de Curtis” andrà in scena lo spettacolo “Taddrarite”. Nell’ambito della rassegna “Arriva la bella Stagione 2024” varata dal direttore artistico Vincenzo Volo.

Alle ore 20.30, dunque, di venerdì prossimo 23 febbraio, ci sarà un’esibizione importante. Infatti, lo spettacolo è vincitore del premio come miglior spettacolo, appunto, e miglior drammaturgia al Roma Fringe Festival.

“Taddrarite” (testo e regia di Luana Rondinelli), con Donatella Finocchiaro, la stessa Rondinelli e Giovanna Mangiù, è il terzo appuntamento del cartellone varato dalla direzione artistica Volo. Scene e costumi sono di Vincenzo La Mendola, musiche Ottoni Animati, Roberta Prestigiacomo, ed è una produzione Teatro della Città.

La locandina

Ovviamente sono in prima linea, tra gli altri, l’esecutivo comunale di Serradifalco e l’associazione culturale In Arte, guidata da Simona Miraglia.

Gli organizzatori esortano a passare in biglietteria, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12 (martedì, mercoledì e giovedì c’è anche una fascia pomeridiana che va dalle ore 16 alle 18). Per informazioni, infine, si possono contattare i seguenti recapiti telefonici: 327 1559908 oppure 333 5276578.

Imperdibile, quindi, il prossimo spettacolo presso il teatro comunale di Serradifalco, ovvero: “Taddrarite”.

Ricordiamo che il primo marzo ci sarà un altro appuntamento dal titolo “Nove” e Radio Rcs Sicilia ve ne daremo conto.

MICHELE BRUCCHERI 

LEGGI ANCHE:  Corsi di aggiornamento anche per i poliziotti della Questura di Caltanissetta

 

 


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background