Santa Caterina Villarmosa ricorderà i sette morti per Covid-19

Scritto da on 10 Aprile 2024

Iniziativa al Comune in programma per sabato prossimo, 13 aprile. Nel pomeriggio presso l’aula consiliare. Verrà presentato anche un libro di Anna Giannone. Intermezzo musicale a cura di Pietro Carlotta

Il Comune (foto dal web)

Ricordare per non dimenticare. E sabato 13 aprile, Santa Caterina Villarmosa ricorderà le sette vittime locali strappate alla vita dal maledetto Covid-19.

Un momento semplice ma significativo. L’Amministrazione municipale guidata dal sindaco Giuseppe Ippolito, infatti, onorerà la loro memoria. L’iniziativa si terrà presso la sala consiliare del Comune. È in calendario alle ore 18.

Contestualmente verrà presentato un volume della scrittrice nissena Anna Giannone, dal titolo “Come fosse un fiore – storia di una donna in pandemia”. Previsto anche qualche momento musicale. Sarà curato da Pietro Carlotta.

Un’iniziativa importante, dunque, presso il palazzo municipale. Un appuntamento con la memoria, per riflettere. Naturalmente la cittadinanza è invitata a partecipare. La propria presenza sarà testimonianza concreta, di vicinanza, alle famiglie che subirono la tragedia.

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: Santa Caterina Villarmosa ora dispone dell’ambulanza


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background