Discotecando a Caltanissetta per coinvolgere le nuove generazioni
Scritto da Michele Bruccheri on 12 Febbraio 2025
A promuovere l’evento gratuito è l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Walter Tesauro (assessorato Sport ed Eventi) e Lions Club Caltanissetta (presidente Salvatore Vancheri). Sarà il 28 febbraio. Con diversi dee jay e Renée la Bulgara
Discotecando a Caltanissetta. Un evento sociale e ricreativo di enorme interesse, nell’ambito del Carnevale nel capoluogo nisseno. Saranno protagonisti, su tutti, i giovani. Ma l’iniziativa è veramente trasversale e coinvolgerà un po’ tutti: bambini, giovani, adulti. Con vari dee jay e un’ospite assai conosciuta: l’avvenente quarantenne Renée la Bulgara, disc jockey e conduttrice radiofonica bulgara, appunto, ma naturalizzata italiana.
Promuove l’evento musicale e danzante, in primis, l’Amministrazione comunale (nella fattispecie l’assessorato Sport ed Eventi) e Lions Club Caltanissetta (di cui è presidente l’ingegner Salvatore Vancheri – è anche il patron di Radio Rcs Sicilia). È in calendario per venerdì 28 febbraio (alle ore 21) presso Corso Umberto I.
Nissa Carnival Discotecando 2025 è un evento pubblico e gratuito. Gli organizzatori – tramite la locandina che pubblichiamo a corredo dell’articolo – informano che saranno indiscussi protagonisti, a livello di animazione, i dee jay Bonetta Vox, Cheope, Joes Galifi, Balza, Luca D’Anca, Giuseppe Burgio. E naturalmente il pubblico, che si spera numeroso e coinvolgente.
Un appuntamento ricreativo e di aggregazione sociale rivolto a tutti, ma principalmente alle nuove generazioni per vivere dei momenti di allegro svago e puro divertimento. L’evento gratuito (segnate la data) è in programma per venerdì 28 febbraio. A Caltanissetta.
MICHELE BRUCCHERI