Caltanissetta, pesistica: Scarantino e Pilato si qualificano alle finali nazionali

Scritto da on 18 Febbraio 2025

Si terranno a metà marzo. Ottime prestazioni sportive per i due atleti nisseni, a Trapani. Bene anche il più giovane: Francesco Mastrosimone. I complimenti anche ai loro istruttori Sardo e Scarantino

Gli atleti della sezione di pesistica giovanile delle Fiamme Oro di Caltanissetta, Claudio Scarantino ed Ettore Pilato, nel fine settimana a Trapani hanno partecipato agli open regionale, qualificandosi per le fasi finali nazionali del prossimo 15 e 16 marzo.

Ottime le prestazioni dei nostri atleti nisseni: Claudio Scarantino ha sollevato 120 chili di strappo e 150 di slancio, Ettore Pilato ha sollevato 103 chili di strappo e 120 di slancio.

Ed infine, il più giovane dei nostri atleti nisseni, Francesco Mastrosimone, ha sollevato 60 chili di strappo e 76 di slancio. “Complimenti ai nostri ragazzi e ai loro istruttori Maurizio Sardo e Mirco Scarantino”, dichiarano dalla Questura di Caltanissetta.

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: Caltanissetta, al via la mostra “Geostoria del sottosuolo nisseno: narrazione delle miniere attraverso le cartografie”


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background