Venerdì l’evento gratuito Discotecando a Caltanissetta con Renee La Bulgara
Scritto da Michele Bruccheri on 26 Febbraio 2025
Organizza l’Amministrazione comunale (assessorato Sport ed Eventi) e Lions Club Caltanissetta (presidente l’ingegner Salvatore Vancheri). Con diversi dee jay. I dettagli su Radio Rcs Sicilia

La locandina
Manca veramente poco, ormai. Venerdì infatti ci sarà l’evento gratuito Discotecando a Caltanissetta. Un appuntamento con la musica e il ballo, in occasione del Carnevale nisseno. Protagonisti, su tutti, i giovani, come abbiamo già riferito nei giorni scorsi divulgando la notizia.
Ovviamente la manifestazione è rivolta a tutti: non solo bambini e giovani, ma anche adulti. Con diversi e quotati dee jay. E un’ospite popolare e conosciuta: Renee La Bulgara.
Ad organizzare l’appuntamento musicale e di ballo all’aperto sono, principalmente, l’Amministrazione comunale (assessorato Sport ed Eventi) e il Lions Club Caltanissetta (è presidente l’ingegner Salvatore Vancheri). L’iniziativa si terrà presso Corso Umberto I.
Discotecando a Caltanissetta è un evento gratuito e aperto a tutti. Ad animare saranno i dee jay Bonetta Vox, Cheope, Joes Galifi, Balza, Luca D’Anca, Giuseppe Burgio.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: Asp di Caltanissetta, Salvatore Ficarra diventa direttore generale