Morte dell’infermiere Giuseppe Mastrosimone, il cordoglio dell’Asp di Caltanissetta
Scritto da Michele Bruccheri on 19 Giugno 2025
Nota stampa della Direzione Generale che ne ricorda, con riconoscenza, professionalità e umanità. “Ci uniamo con sentita partecipazione al dolore della sua famiglia”, si legge nel breve comunicato
“La Direzione Generale dell’Asp di Caltanissetta esprime profondo cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Giuseppe Mastrosimone, infermiere in servizio presso il reparto di Psichiatria del Presidio Ospedaliero Sant’Elia”, venuto a mancare nelle scorse ore all’età di 58 anni.
Le condoglianze sono nero su bianco in una nota stampa dell’Asp nissena.
Nel corso della sua carriera, Giuseppe Mastrosimone ha prestato servizio anche presso l’Unità Operativa di Psichiatria dell’Ospedale di San Cataldo, “distinguendosi per professionalità, dedizione e umanità”, evidenzia il comunicato.
Durante il difficile periodo dell’emergenza pandemica Covid-19, ha affrontato le criticità del momento con coraggio, senso del dovere e spirito di servizio, offrendo supporto costante ai pazienti e contribuendo con grande impegno alle attività assistenziali.
“L’Asp di Caltanissetta, insieme a tutto il personale, ricorda con profonda stima Giuseppe e si unisce con sentita partecipazione al dolore della sua famiglia, esprimendo sincera riconoscenza per il prezioso contributo umano e professionale che ha saputo offrire alla nostra azienda”, conclude il comunicato.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: Domenica chiusura dell’anno accademico della Luse di Serradifalco: si presenta il libro di Natya Migliori