Il Disco Hit di questa settimana è: Guardando Di  Stefano Virga 30 gennaio 2020

Scritto da on 30 Gennaio 2020

Il Disco Hit della Settimana è ….

FURTHER UP (NA, NA, NA, NA, NA)”

di Ft. Pitbull

 

IL DISCO HIT DELLA SETTIMANA È ….

“Guardando”

Di  Stefano Virga

 

Si intitola Guardando il nuovo album di Stefano Virga che sarà disponibile nei digital store per l’etichetta Virgus, distribuito da Bilieve digital e prodotto da Fabio Gangi e Stefano Virga.

L’album esce dopo quasi quattro anni di pausa e dopo il lancio di alcuni singoli che preannunciavano la realizzazione di un nuovo progetto discografico.

Anticipato da tre singoli, Guardando è un nuovo concept dove Stefano Virga racchiude tutto se stesso e dove, nel contempo, appare più matura la visione della vita dell’artista.

Lo stesso titolo prepara a una esperienza emotiva soggettiva, dove il quotidiano e la vita vengono filtrati dagli occhi dell’autore, dove uno sguardo ordinario diviene elaborazione dell’esistenza, dove il se stesso si trasforma in noi e la solitudine diviene condivisione.

Lo sguardo dell’autore diviene un filtro grazie al quale l’ordinaria conformità del quotidiano è trasformata in sogno. Un sogno ad occhi aperti, vissuto attraverso la musica. Musica che diventa energia, musica che trasporta la mente verso altri luoghi e diviene nutrimento dei sentimenti, dell’amore, dei desideri, delle speranze.

Anche le sonorità appaiono più mature, con una maggiore consapevolezza ed esperienza, mediate tra l’uso dell’elettronica e dei classici suoni del rock, nelle giuste sonorità del pop italiano.

Con l’album Guardando Stefano Virga riesce a filtrare la vita attraverso dei veli da dove è possibile valutare le emozioni, la solitudine, i segreti del quotidiano e a tradurli in momenti musicali netti e precisi.

ASCOLTA LA RECENSIONE DI LILLO LAURICELLA

 

 

O VEDI IL VIDEO


Canzoni di Natale

canzoni e musiche natalizie

Current track
TITLE
ARTIST

Background
ISCRIVITI GRATIS AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
video: oroscopo, almanacco, meteo italia, meteo sicilia, notiziario, politica, eventi, sport, notizie

ISCRIVITI GRATIS AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
close-link