Il Disco Hit di questa settimana è: TUSA Di KAROL G & NICKI MINAJ 21 febbraio 2020

Scritto da on 21 Febbraio 2020

Il Disco Hit della Settimana è ….

TUSA

Di KAROL G & NICKI MINAJ

 

“TUSA”, il nuovo singolo delle latin star KAROL G & NICKI MINAJ. Per San Valentino finalmente nella nuovissima versione in inglesesolo per le radio! In dialetto milanese “tusa” vuol dire ragazza, ma in Colombia sta per “mal di cuore.Dopo il debutto al #1 nella Billboard Hot Latin Songs Chart, arriva in radio la canzone latina che ha ottenuto record in tutto il mondo e che ha superato tutti i risultati di “RITMO” dei Black Eyed Peas e J Balvin (oltre 337 milioni di stream su Spotify e 474 milioni di visualizzazioni su YouTube).
“TUSA”, infatti, con oltre 356 milioni di stream, si posiziona nella Top 5 della Spotify Global, nella Top 50 in Italia ed è al #1 in 17 paesi. Il videoclip ufficiale è il 2° più visto su YouTube a livello globale con mezzo miliardo di visualizzazioni. La colombiana KAROL G è stata protagonista della copertina di Paper Magazine lo scorso Novembre.
Nel 2017 ha pubblicato il suo primo disco “UNSTOPPABLE” che è arrivato al #1 della Billboard Latin Chart, un successo tale da consacrarlo il più grande album di debutto per un’artista latin-urban negli ultimi anni.
Il suo secondo album “OCEAN” è stato certificato 7 volte Platino negli Stati Uniti e ha battuto i record di vendita su Apple Music tra gli album delle artiste donne latine.
Oltre al Latin Grammy Award 2018, KAROL G ha ricevuto consensi ai People´s Choice Awards, Billboard Latin Music Awards, Latin American Music Awards, MTV Europe Music Awards, iHeartRadio Music Awards, Premios Juventud e altro ancora. Per non parlare degli elogi unanimi della critica come VICE, Rolling Stone, The FADER, Complex, Noisey e molti altri.

ASCOLTA LA RECENSIONE DI LILLO LAURICELLA

 

O VEDI IL VIDEO

ISCRIVITI AL NORTRO CANALE YOUTUBE PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO CLICCA QUI

VISITA IL METEO SICILIA
SEGUI QUESTO LINK:

METEO SICILIA

 


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background