Sunny: il cane che consegna ogni giorno la spesa all’anziana vicina in quarantena

Scritto da on 4 Aprile 2020

Sunny: il cane che consegna ogni giorno la spesa all’anziana vicina in quarantena

 

Si sa, il periodo che stiamo vivendo è un periodo difficile per tutti, ma ci sono alcune fasce più deboli che devono essere maggiormente tutelate per evitare il contagio da coronavirus, come gli anziani e le persone con patologie.

La signora Renee che vive in Colorado e soffre di problemi respiratori, lo sa benissimo e per questo ha deciso di chiudersi in casa prendendo seriamente la misura dell’isolamento sociale; però anche lei, come tutti, ha bisogno di fare la spesa e non potendo uscire, in suo aiuto è accorso Sunny. 

Sunny è il dolcissimo Golden Retriever dei vicini che la conoscono da oltre 10 anni. A raccontare la loro bella storia è stata Eveleth, proprietaria di Sunny, intervistata da KKTV dopo che le foto del cane fattorino sono diventate virali in rete.

 

La signora prepara la lista (ha spiegato Eveleth) e la consegna a Sunny che, a sua volta, la consegna ai suoi proprietari. Eveleth compra le cose di cui Renee ha bisogno e poi Sunny consegna la spesa all’anziana vicina.

I cani e tutti gli animali domestici non possono trasmettere il coronavirus, per questo Sunny non solo aiuta la donna a non correre rischi di contagio incontrando qualcuno, ma la fa sentire anche meno sola.

La signora Renee ha affermato: “Le piccole cose come Sunny che viene a trovarmi sono belle e ti fanno sentire bene. È un modo per comunicare

 

ISCRIVITI AL NORTRO CANALE YOUTUBE PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO CLICCA QUI


 

 

Leggi anche:
SEGUI QUESTO LINK:

Coronavirus Sicilia, il piano della Regione in caso di picco: 3400 posti (600 terapia intensiva)

 

 

 

 


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background