Hit dell’estate 2020: Irama re di Youtube con “Mediterranea” supera la Amoroso

Scritto da on 30 Giugno 2020

Hit dell'estate 2020: Irama re di Youtube con "Mediterranea" supera la Amoroso

Musica: ‘Mediterranea’ di Irama il pezzo più ascoltato su YouTube

Grazie ad un aumento negli ascolti del 17,7%, pari a oltre undici milioni di click, è ancora l’ex vincitore di “Amici di Maria De Filippi” Irama, fuori in questi giorni con il tormentone “Mediterranea”, a guidare la classifica degli artisti più seguiti su YouTube in Italia nell’ultima settimana.

Guadagna il secondo posto Alessandra Amoroso, grazie alla nuova collaborazione con Boomdabash per un’altra hit dell’estate 2020, “Karaoke”, per lei la percentuale si impenna fino al 98,4%. Ed è proprio la band salentina ad occupare il gradino più basso del podio, per loro il rialzo nel gradimento del pubblico supera il 110%.

YouTube: la top 10 dell’estate 2020

Rimane dunque fuori dal terzetto finale Ozuna, uno dei più influenti esponenti del reggaeton mondiale. Quinto posto occupato dal trapper partenopeo Geolier che comunque incassa un +18,5% di ascolti in più dagli utenti della piattaforma. In sesta posizione troviamo il collega Sfera Ebbasta. Qualche passo in avanti per i Black Eyed Piece, che troviamo in settima posizione. Rientra in chart dall’ottavo posto Ghali, grazie a oltre cinque milioni di ascolti. Ritorno nella decina finale anche per J Balvin, altro reggaeton man riconosciuto in tutto il mondo. Chiude la top ten, anche lui da new entry, Shablo, la scorsa settimana in posizione numero 20.

  1.  Irama
  2.  Alessandra Amoroso
  3.  Boomdabash
  4.  Ozuna
  5.  Geolier
  6.  Sfera Ebbasta
  7.  Black Eyed Piece
  8.  Ghali
  9.  J Balvin
  10.  Shablo

 


Canzoni di Natale

canzoni e musiche natalizie

Current track
TITLE
ARTIST

Background
ISCRIVITI GRATIS AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
video: oroscopo, almanacco, meteo italia, meteo sicilia, notiziario, politica, eventi, sport, notizie

ISCRIVITI GRATIS AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
close-link