Applausi incessanti al Gran Galà RCS.

Scritto da on 4 Giugno 2022

 

Grande successo per il ” Gran Galà RCS” a Serradifalco dove per la prima volta la radio si trasferisce in teatro dando vita ad uno dei più bei varietà della stagione teatrale del De Curtis di Serradifalco. Radio Rcs Sicilia ha messo in campo tutte le forze e le competenze di ogni singolo componente dello staff creando una diretta sulla pagina Facebook  della stessa radio, “uno spettacolo nello spettacolo”.

Un teatro pieno e attento al crescendo di ospiti talentuosi da Luigi ed Ersilia Lovalente (cantanti) Manners Dog Band, a Diana Palma (cantante) , Kika di Amici (cantante), Ilary Alaimo (cantante), William Portalone (violinista professionista) Giulia Cammarata (cantante), il corpo di ballo di Rosanna Di Giorgi con Vanessa Giarratano, Dominique Torregrossa e Giada Allegro, Tania Morreale interprete in un monologo dedicato alle donne. Una Kermesse condotta da Aldo Alesso e Liria Zaffuto con il supporto gradevolissimo e puntuale di Giovanna Difrancesco, Matteo Crucillá, Totò Infantolino, Antonio Alaimo, Denise Middione, Emanuele Cellauro, Fabiana Bellavia, Gaetano Divincenzo, Fabio Sciollintano Dj.

Un varietà che ha avuto come tema cardine la speranza e la Sicilia egregiamente interpretata da Aldo Alesso. Tantissimi i presenti in sala nonostante le temperature elevate ed il caldo. Tangibile l’entusiasmo che gli spettatori hanno manifestato con partecipazione e sincera ammirazione.  Tutta l’intera organizzazione e fattibilità è stata resa possibile grazie all’ Ingegnere Totò Vancheri patron di Rsc e Vincenzo Volo patron del Teatro De Curtis.

Un plauso va anche inviato al fotografo professionista Giuseppe Arangio che ha saputo cogliere ogni attimo ed emozione del varietà.

📌Le foto:

 

 

 


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background