L’editore di Radio Rcs Sicilia: Grazie Alberto (per ciò che hai fatto), grazie Michele (per ciò che farai)

Scritto da on 5 Luglio 2023

Il saluto di commiato per Barcellona, già direttore del sito della nostra emittente radiofonica, e quello di benvenuto per Bruccheri: “Per nuovi traguardi, per nuove ripartenze”  

Radio Rcs Sicilia, da ieri, ha un nuovo direttore responsabile del sito: il giornalista Michele Bruccheri. Prima di lui, è stato nostro prezioso collaboratore, Alberto Barcellona.

Per lui, dunque, si sono aperte nuove porte. Lo ringraziamo, oggi, per tutto ciò che ha fatto per Radio Rcs Sicilia. Una lunga collaborazione con la proprietà dell’emittente radiofonica. Un servizio sempre qualificato e serio. Come editore dell’emittente radiofonica (Salvatore Vancheri, ndr) e insieme alla direzione artistica della radio (Liria Zaffuto, ndr), esprimiamo i nostri sentimenti di gratitudine: Stima, fiducia e serietà sono state le linee-guida della nostra meravigliosa collaborazione.

Gli auguriamo “buon lavoro” e tanti successi, così come facciamo con il neo direttore del nostro sito. Il nostro impegno, forte e giornaliero, sarà quello di arricchire la proposta informativa in seno alla piattaforma digitale della radio.

Avvalerci di professionisti competenti e affidabili è la nostra forza. Ogni giorno ci impegneremo per dare il meglio. Con il supporto di tutti, si possono raggiungere obiettivi importanti. Insieme, in maniera corale, diamoci una mano perché l’unione fa sempre la forza.

Per nuovi traguardi, per nuove ripartenze. Grazie Alberto per ciò che hai fatto, grazie Michele per ciò che farai. Con la vera passione e competenza di tutti, tutto si può.

 


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background