Prima Festa della Lega in Sicilia è oggi a Caltanissetta

Scritto da on 14 Settembre 2023

Ci sarà il segretario federale e vicepremier Matteo Salvini. Previsti tanti volti noti e meno noti della politica regionale e nazionale. Diversi gli appuntamenti, tra dibattiti e varie degustazioni 

La locandina (in copertina, Matteo Salvini)

Prima Festa della Lega in Sicilia è a Caltanissetta. Proprio oggi, giovedì 14 settembre, presso il centro culturale Michele Abbate. Prevista la presenza del leader leghista Matteo Salvini.

L’attuale vicepremier (è anche Ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture) e segretario federale della Lega concluderà la giornata politica. Ma prima, in scaletta, sono programmati diversi interventi. Volti noti della politica regionale e nazionale. Diversi gli appuntamenti e le esibizioni, tra dibattiti e degustazione di prodotti tipici locali.

Ad annunciarlo è Loreto Ognibene, commissario provinciale della Lega a Caltanissetta.

“Sarà l’occasione per fare il punto sull’anno di governo nazionale e regionale, alla presenza della nostra deputazione, dei nostri due assessori regionali, il vicepresidente Luca Sammartino e l’assessore Mimmo Turano e di Luigi D’Eramo, sottosegretario all’Agricoltura. Parleremo anche di Europa, pesca e trasporti”, dichiara.

“Un‘occasione importante per la nostra provincia – conclude Loreto Ognibene –, in vista delle prossime elezioni amministrative di Caltanissetta, Gela e Mazzarino. Per questo ringrazio il commissario regionale, onorevole Annalisa Tardino, per aver scelto Caltanissetta a sede della manifestazione”.

MICHELE BRUCCHERI

 


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background