Palermo, si presenta il libro di Sandra Guddo “Nella tana del riccio”

Scritto da on 29 Novembre 2023

Un evento culturale di notevole spessore. Il volume è un thriller ricco di suspense. L’autrice ha pubblicato, con successo, alcuni testi. Cura corsi di scrittura creativa e organizza eventi

Il libro

Si presenta oggi, alle ore 10.30, “Nella Tana del riccio – Nulla terrorizza più dell’ignoto” di Sandra Guddo. L’iniziativa culturale è organizzata dall’AnSe e da BCsicilia.

L’evento si terrà presso la sede AnSe (in via Marchese di Villabianca), a Palermo. Sono previsti gli interventi di Alfonso Lo Cascio, presidente regionale BCsicilia e di Mariza Rusignuolo, saggista e critica letteraria. Coordinerà l’appuntamento culturale Francesco Petrucci, presidente regionale AnSe. Sarà presente Sandra Guddo.

Questo libro è un thriller ricco di suspense dove la “tana del riccio” diviene il luogo-simbolo in cui si srotolano diversi fatti che scorrono, come le acque di un fiume, tra rive opposte: tra normale e paranormale, tra naturale e soprannaturale per raccontare le storie di tre donne: Nilla, Maria Luisa e Rita, vissute in epoche e contesti diversi, in un arco temporale che va dal periodo della Bella Époque ai giorni nostri.

Sandra Guddo è laureata in Filosofia. Ha pubblicato diversi libri ed ha ottenuto alcuni importanti premi. Scrive per varie riviste letterarie. Infine, conduce corsi di scrittura creativa e organizza eventi.

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: Conferenza a Caltanissetta sulla figura di Sebastiano Mottura


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background