Oggi a San Cataldo “Il ruolo apicale delle donne nelle istituzioni”

Scritto da on 18 Gennaio 2024

Nel pomeriggio presso l’auditorium Fondazione “Casa dei Fanciulli A. Cammarata”. Prevista, tra gli altri, la presenza della prefetta di Caltanissetta. Nomi e particolari su Radio Rcs Sicilia

La locandina

Un convegno importante e di stretta attualità. A San Cataldo. Oggi pomeriggio, alle ore 17.30, presso l’auditorium Fondazione “Casa dei Fanciulli A. Cammarata” (in Piazza San Francesco, 2).

Un convegno dal titolo “Il ruolo apicale delle donne nelle istituzioni”. L’iniziativa è promossa dal Rotary Club di San Cataldo e vanta il patrocinio dell’Amministrazione comunale. In prima linea, nella fase organizzativa, c’è l’ingegner Gaetano Alù (tra le altre cose, presidente dell’associazione “San Giovanni Paolo II”).

Un appuntamento culturale, di riflessione, dunque. Alle ore 17.30, intanto, sono previsti i saluti del dottor Salvatore Camilleri (presidente del Rotary Club di San Cataldo) e dell’avvocato Gioacchino Comparato (sindaco di San Cataldo).

Immediatamente dopo, in programma c’è la testimonianza della professoressa Gabriella Di Carlo (delegata di Club per l’emancipazione femminile). Poi, la relazione della prefetta di Caltanissetta, dottoressa Chiara Armenia.

Prima della conclusione, si aprirà il dibattito. Interventi liberi, quindi, per impreziosire vieppiù l’appuntamento culturale.

MICHELE BRUCCHERI  

LEGGI ANCHE: Lago Soprano di Serradifalco, Territo e Bonfanti si autodenunciano


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background