Domani pomeriggio su Radio Rcs Sicilia “Speciale 45 anni”

Scritto da on 20 Marzo 2024

In diretta una trasmissione per celebrare la quarantacinquesima candelina della storica emittente radiofonica. Parole e musica. In studio alcuni dei protagonisti. Ed è prevista una “sorpresa” 

La locandina dello Speciale

Uno “Speciale 45 anni” di Radio Rcs Sicilia. Domani pomeriggio, a partire dalle ore 17.30, in diretta sull’emittente radiofonica che lo scorso 10 marzo ha festeggiato questo importante e storico traguardo.

In occasione del compleanno di Radio Rcs Sicilia, come si ricorderà, è stato pubblicato un editoriale sul sito della testata giornalistica. Per celebrarla come merita. Domani, brevemente, in un paio d’ore saranno ricordate le tappe salienti della storica emittente radiofonica.

In studio, in diretta, sicuramente l’editore di Radio Rcs Sicilia, l’ingegner Salvatore Vancheri (da poco più di quattro anni è lui il patron), Totò Infantolino, Emanuele Cellauro, Simona Cacciato, Angelo Licata, Superlupetto (alias Antonino Montante), Ferdi Messina, Massimo Candura, Liria Zaffuto e Michele Bruccheri.

Parole per raccontare, rapidamente, il lungo percorso della radio, nata il 10 marzo 1979. Sino ai giorni nostri. Con qualche canzone per alleggerire la narrazione. E magari qualche “sorpresa”. Un momento di condivisione, dunque, questo “Speciale 45 anni” di Radio Rcs Sicilia. Domani pomeriggio dalle ore 17.30 alle ore 19.30. Due ore per festeggiare la quarantacinquesima candelina della matura radio di Serradifalco, ascoltata ovunque… ormai!

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: A Liria Zaffuto di Serradifalco una prestigiosa targa a Petralia Soprana


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background