Domani sera “La spiaggia” al teatro comunale di Serradifalco

Scritto da on 11 Aprile 2024

“Una storia fragile, divertente ed emozionante sul rapporto tra una donna e il suo papà. Liliana Randi, nei panni di Irene, racconta sé stessa”. Firma la regia Giovanni Anfuso. È il sesto spettacolo della rassegna

La locandina

Grande attesa per il sesto spettacolo in programma a Serradifalco. Domani sera, infatti, andrà in scena “La spiaggia” al teatro comunale “Antonio de Curtis” (inizio alle ore 20.30). Fa parte della rassegna “Arriva la bella stagione 2024”, varata dal direttore artistico Vincenzo Volo.

Al femminile, “La spiaggia” è – come si legge nella breve sinossi – “una storia fragile, divertente ed emozionante sul rapporto tra una donna e il suo papà. Liliana Randi nei panni di Irene, accanto ad una sdraio, tra conchiglie, nuvole, cielo azzurro, onde e gabbiani, racconta sé stessa”.

Di Luca De Bei, con Liliana Randi (regia di Giovanni Anfuso, produzione Raffaello), è “un’indagine che più e più volte si ammanta di comicità e di risate, come spesso nella vita accade”. È quella che “mette in atto la protagonista di questa divertente ed emozionante pièce. Una donna e una spiaggia”.

Liliana Randi (la seconda da sinistra) e Giovanni Anfuso (il primo da destra) alla presentazione della rassegna

Come da locandina, l’impianto scenico è di Eleonora Ricci e i costumi di Riccardo Cappello. Le musiche sono di Paolo Daniele. C’è ovviamente il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Serradifalco e la collaborazione di vari enti.

MICHELE BRUCCHERI  

LEGGI ANCHE: Sergio Vespertino stasera a Serradifalco

Caltanissetta, studenti della Martin Luther King alla finale dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici

 

 


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background