LIBERA PUOI, RADIO RCS ADERISCE ALLA CAMPAGNA DEL DIPARTIMENTO PARI OPPORTUNITA CONTRO LA VIOLENZA ALLE DONNE DURANTE IL CORONAVIRUS – VIDEO

Scritto da on 18 Aprile 2020

LIBERA PUOI, RADIO RCS ADERISCE ALLA CAMPAGNA DEL DIPARTIMENTO PARI OPPORTUNITA CONTRO LA VIOLENZA ALLE DONNE DURANTE IL CORONAVIRUS – VIDEO

 

“Libera puoi”… anche con Radio Rcs. La nostra emittente aderisce alla campagna promossa dal Dipartimento per le pari opportunità a sostegno delle donne vittime di violenza durante la difficile emergenza causata dall’epidemia da covid-19. Il cui obiettivo è promuovere il numero 1522, attivo h24, e far conoscer l’app “1522”, disponibile su IOS e Android, che consente alle donne di “chattare” con le operatrici e chiedere aiuto e informazioni in sicurezza, senza correre il rischio ulteriore di essere ascoltate dai loro aggressori.
Campagna cui hanno prestato voce alcuni artisti italiani: Caterina Caselli, Paola Cortellesi, Marco D’Amore, Anna Foglietta, Fiorella Mannoia, Emma Marrone, Vittoria Puccini, Giuliano Sangiorgi e Paola Turci.

Il video della campagna è proposto in questa pagina e sui canali social di Radio Rcs.

Lo spot ricorda alle donne che possono in qualunque momento denunciare e chiedere aiuto attraverso il numero gratuito antiviolenza e stalking  1522, attivo h24, e l’app “1522” per chattare con le operatrici e chiedere informazioni in sicurezza.
Il claim è: “La porta per uscire dalla violenza si può sempre aprire. Libera puoi”.

Aiuta a divulgare questo articolo e questo video condividilo sui social Facebook, Instangram, Youtube, Whatsup, etc..

clicca play per vedere il video

 

Leggi anche:

SEGUI QUESTO LINK:

Coronavirus in Italia Mappa interattiva aggiornata dei contagi dei decessi e dei ricoveri per regione e provincia

 

 

ISCRIVITI AL NORTRO CANALE YOUTUBE PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO CLICCA QUI


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background