DELIA. PRENOTAZIONI PER VISITARE I DEFUNTI. INGRESSI CONTINGENTATI DA MARTEDÌ AL CIMITERO. 60 AL GIORNO

Scritto da on 30 Aprile 2020

DELIA. PRENOTAZIONI PER VISITARE I DEFUNTI. INGRESSI CONTINGENTATI DA MARTEDÌ AL CIMITERO. 60 AL GIORNO

 

 

DELIA. Visite al cimitero solo previo appuntamento. Il sindaco Gianfilippo Bancheri contingenta gli ingressi al camposanto di Delia. Con una ordinanza. Nella quale è previsto che per far visita ai defunti occorrerà prima prenotarsi allo 0922823301. A partire da lunedì. Gli ingressi, pertanto, inizieranno il giorno successivo, martedì, 5 maggio. E saranno a numero chiuso. Sessanta in tutto nei giorni feriali, trenta nella fascia oraria mattutina 9 – 12 e altrettanti in quella pomeridiana 15 – 18. Nei giorni festivi e le domeniche, invece, il cimitero rimarrà aperto dalle 8,30 alle 11,30 e gli ingressi massimi consentiti saranno, pertanto, trenta soltanto.

Il primo cittadino ha anche fatto alcune precisazioni: “Al trentesimo prenotato, la lista sarà chiusa. Le prenotazioni potranno essere fatte per un solo giorno alla settimana e varranno per massimo due persone per nucleo familiare. Per entrare al cimitero occorrerà indossare mascherina e guanti. Chi non ne fosse dotato, non potrà farlo. I non prenotati non potranno entrare. E, se dovessero insistere, gli addetti al cimitero hanno l’obbligo di chiedere l’intervento delle forze dell’ordine”.

Nelle previsioni del sindaco Bancheri, “nel giro di quindici giorni tutti coloro che vorranno potranno fare visita ai propri cari defunti”. Il primo cittadino ha informato del tutto con un video sui social (di seguito il link).


Canzoni di Natale

canzoni e musiche natalizie

Current track
TITLE
ARTIST

Background
ISCRIVITI GRATIS AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
video: oroscopo, almanacco, meteo italia, meteo sicilia, notiziario, politica, eventi, sport, notizie

ISCRIVITI GRATIS AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
close-link