Le tendenze moda dell’estate 2020. – Questione di Stile! Storie di Stile! quarta puntata

Scritto da on 15 Giugno 2020

Le tendenze moda dell’estate 2020. – Questione di Stile! Storie di Stile! quarta puntata

QUARTA PUNTATA  PUNTATA

 

 04- Le tendenze moda dell’estate 2020.

Ci siamo quasi, l’estate 2020 è ormai alle porte, scopriamo insieme cosa indossare e come farlo al meglio rispettando le diverse sfaccettature dell’essere.. dolcemente complicate!

La materia si fa leggera dando vita a seducenti giochi di “vedo – non vedo” in abiti e top romantici, leggiadri ed iperfemminili in chiffon! Il bello di tanta leggerezza? Sicuramente la possibilità di giocare con le trasparenze e poter osare, senza esagerare!

Quanto ai colori in voga nella bella stagione 2020, quest’anno Pantone ha davvero esagerato!

Ce ne sono per tutti i gusti!!

Se il blu è stato eletto colore dell’anno 2020, diverse sono le sue declinazioni che ben si prestano a colorare la calura estiva! Tra gli azzurri, spicca il Mosaic Blue, abbinabile con il blu chiaro e scuro oppure al rosso ed al rosa shock per dare un tocco glam! Una tonalità pastello di azzurro è quella del Faded Blue, che ricorda il colore dei jeans e che sta bene con rosa e arancio per gli abbinamenti più delicati, oppure con cromie più calde e decise come il ruggine. Isole caraibiche ed acqua cristallina… con il Biscay Green, è subito estate. Il suo abbinamento top? Il bianco!

Le donne più audaci si faranno contagiare dalla red passion con il Flame Scarlet di Pantone, splendido sugli abiti ed impeccabile nel make up. Abbinatelo al nero o al bianco per accendere il vostro outfit, oppure all’azzurro polvere per smorzarlo un po’ rimanendo fashion!

Immancabile nell’estate 2020 sarà il rosa con più di 50 sfumature tra le quali scegliere per il nostro guardaroba. Tra così tante nuance di rosa, mi raccomando, scegliete quella che più si addice al vostro incarnato (che può avere un sottotono caldo o freddo) dal nude, al cipria, nelle versioni pastello del salmone o ancora nei toni shocking più decisi!

Tantissimi colori da mixare grazie anche ai toni neutri dei beige, grigi e bianchi. Super cool anche il gold che ben si presta a valorizzare l’abbronzatura!

E che ne dite dello scintillìo affidato a glietter e paillettes? Dai mini-dresses alla minigonna ai dettagli di un blazers a seconda della personalità, dell’età e dell’occasione d’uso per un’estate più cool e luminosa che mai.

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO CLICCA QUI 

CLICCA PLAY SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO


SEGUI QUESTO LINK:

Lampedusa, sbarcano 80 migranti. Il Sindaco Martello: ”Anche militari li evitano, situazione inaccetabile”

 


Canzoni di Natale

canzoni e musiche natalizie

Current track
TITLE
ARTIST

Background
ISCRIVITI GRATIS AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
video: oroscopo, almanacco, meteo italia, meteo sicilia, notiziario, politica, eventi, sport, notizie

ISCRIVITI GRATIS AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
close-link