Coronavirus. Un decesso, sette ricoveri e quattro dimissioni dalla degenza ordinaria, cento ventinove in isolamento domiciliare, ventotto guarigioni. Aggiornamento provincia Caltanissetta

Scritto da on 5 Gennaio 2021

Caltanissetta. Un decesso, sette ricoveri e quattro dimissioni dalla degenza ordinaria, cento ventinove in isolamento domiciliare, ventotto guarigioni nelle ultime 24 ore nel nisseno

 

 

 

A perdere la vita è stato un paziente di Gela positivo al SARS CoV-2. Ad essere stati ricoverati in degenza ordinaria sono stati 3 pazienti di Caltanissetta, 2 di Gela, 1 di Sommatino e 1 di Montedoro. Dallo stesso reparto sono stati dimessi 1 paziente di Caltanissetta, 1 di San Cataldo, 1 di Gela e 1 proveniente da fuori provincia.

Dei 129 pazienti positivi al SARS CoV-2, posti in isolamento domiciliare, 86 sono di Gela, 12 di Niscemi, 11 di Resuttano, 11 San Cataldo, 5 di Caltanissetta, 2 di Butera, 1 di Milena e 1 di Mussomeli.

Le guarigioni da Covid-19 hanno riguardato 8 pazienti di Gela, 7 di Riesi, 4 di Caltanissetta, 3 di San Cataldo, 2 di Butera, 2 di Niscemi, 1 di Santa Caterina e 1 di Mazzarino.

A fornire i dati il direttore generale dell’Asp di Caltanissetta, Alessandro Caltagirone.


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background