Convocato per domani mattina il Consiglio comunale di Caltanissetta

Scritto da on 21 Luglio 2023

È in seduta urgente e all’ordine del giorno c’è un solo punto: Atto costitutivo Fua (Area urbana funzionale della Sicilia centrale) Caltanissetta. A presiedere i lavori consiliari sarà Giovanni Magrì

È stato convocato in seduta urgente, per domani mattina alle ore 12.15, il Consiglio comunale di Caltanissetta. All’ordine del giorno: atto costitutivo Fua (acronimo di Area urbana funzionale della Sicilia centrale) Caltanissetta.

La sala consiliare di Caltanissetta

È un unico punto all’ordine del giorno e a presiedere la seduta, nella sala consiliare di Palazzo del Carmine, sarà Giovanni Magrì.

“Proposta di deliberazione n. 53 del 30.06.2023: ‘Atto costitutivo unione dei comuni area urbana funzionale ‘FUA Caltanissetta’, tra i Comuni appartenenti alla ‘Area urbana funzionale della Sicilia centrale’ ‘FUA Caltanissetta’ Comuni di: Caltanissetta, Delia, Enna, San Cataldo, Santa Caterina Villarmosa, Serradifalco e Sommatino, per l’attuazione delle politiche territoriali della Regione Siciliana per il periodo di programmazione 2021-2027. Approvazione e delega al Sindaco alla firma”, precisa una nota stampa.

La mancanza del numero legale comporterà la sospensione di un’ora della seduta. E naturalmente, qualora alla ripresa dei lavori non si raggiunga o venga meno il numero legale, la seduta verrà rinviata al giorno successivo, alla stessa ora (12.15), con il medesimo ordine del giorno e senza ulteriore avviso di convocazione.

I cittadini che vogliono assistere alla seduta del Consiglio comunale, oltre che in presenza, possono farlo tramite streaming collegandosi alla piattaforma web.

MICHELE BRUCCHERI


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background