CORONAVIRUS. UN MORTO, OTTO RICOVERI E TRENTATRÉ NUOVI CASI. POSITIVITÀ AL TAMPONE ANTIGENO PER QUARANTACINQUE GELESI. AGGIORNAMENTO PROVINCIA CALTANISSETTA

Scritto da on 31 Ottobre 2020

CORONAVIRUS. UN MORTO, OTTO RICOVERI E TRENTATRÉ NUOVI CASI. POSITIVITÀ AL TAMPONE ANTIGENO PER QUARANTACINQUE GELESI. AGGIORNAMENTO PROVINCIA CALTANISSETTA

 

 

Caltanissetta. Un decesso, otto ricoveri e quattro dimissioni in ospedale, trentatré nuovi positivi al coronavirus al Sars CoV-2 e quarantacinque positività al tampone antigenico nelle ultime 24 ore.

A perdere la vita è stato un paziente di Gela che si trovava ricoverato in rianimazione. Reparto nel quale è stato ricoverato un paziente proveniente da fuori provincia. Un’altra paziente proveniente da fuori provincia è stata invece ricoverata nel reparto malattie infettive. Gli altri sei ricoveri hanno riguardato altrettanti pazienti che si trovavano in isolamento domiciliare: quattro di Gela e due di Niscemi. Tutti quanti in malattie infettive. Reparto dal quale sono stati dimessi quattro pazienti di Gela.

Dei trentatré pazienti positivi al SARS CoV-2, sei sono di San Cataldo, sette di Gela, quattro di  Serradifalco, uno di Villalba, sei di Caltanissetta, sette di Niscemi, uno di Mussomeli e uno di Santa Caterina. A Gela, poi, in quarantacinque sono risultati positivi al tampone antigenico.  Tutti quanti saranno sottoposti nelle prossime ore a tampone molecolare. Le dimissioni hanno riguardato quattro gelesi ricoverati in malattie infettive.

A fornire i dati il direttore generale dell’Asp di Caltanissetta, Alessandro Caltagirone.


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background