Serradifalco. “Tutto ciò che sei”. Nuovo brano di “One”. Dedicato a tutte le donne, è su YouTube da ieri. Dalla “giornata contro la violenza sulle donne”

Scritto da on 26 Novembre 2020

Serradifalco. “Tutto ciò che sei”. Nuovo brano di “One”. Dedicato a tutte le donne, è su YouTube da ieri. Dalla “giornata contro la violenza sulle donne”

 


Serradifalco. Ha per titolo “Tutto ciò che sei” il nuovo brano di Luigi Lovalente, in arte “One”, che vede la collaborazione della sorella Ersilia, in uscita il 25 novembre su Youtube e su tutte le piattaforme. Il pezzo, informa One, “è dedicato a tutte le donne”. L’artista  serradifalchese ha scelto di fare uscire la sua canzone giusto il 25 novembre,  “giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

One ha iniziato il suo percorso come ”rapper” cinque anni fa. Da allora, nella provincia in cui vive, ha iniziato ad essere molto apprezzato. Tanto che i suoi brani raggiungono addirittura più di 100.000 ascolti. Luigi Lovalente, da 11 anni, ballerino di “break dance”, allievo di Giuseppe Lattuca, ha ottenuto dal suo pubblico un supporto enorme. “Sto cercando di avverare il mio sogno più grande, di arrivare su ogni palco”, ricorda One. Che aggiunge: “La strada è ancora lunga, ma il tempo darà le sue risposte”.

In questa nuova avventura, One ha deciso di collaborare con sua sorella Ersilia Lovalente. Una bravissima cantante  con molta esperienza e tanto talento.

Il video che accompagna il brano è stato ideato e girato da Alberto Antonio Foresta in arte “InFedeForesta”, un bravissimo VideoMaker della stessa provincia di One. Il “Rec/Mix/Master” è stato fatto, invece, dal suo amico d’infanzia Marco Di pietra, in arte “Marking.

“One”, inoltre, ha affidato a Noemi Alessi il ruolo più importante del video. Noemi, infatti , è la protagonista del video . Nata a San Cataldo,  fin da bambina Noemi ha sempre avuto una grande passione per la danza e la musica. Ha quindi cominciato a studiare danza classica, moderna, contemporanea e hip hop, partecipando anche a diversi eventi, corsi e stage con professionisti. La sua creatività e l’amore per l’arte l’hanno condotta verso studi artistici di pittura, disegno e design. Dopo il diploma, ha iniziato la sua carriera nel mondo della danza e del fitness. Nel 2014 ha conseguito l’attestato di “Istruttore di Zumba” e nel 2016 é diventata istruttrice di “Strong Nation”, un’allenamento sincronizzato al ritmo di musica con intervalli ad alta intensità che stimola dimagrimento e tonificazione del corpo. Recentemente, la passione per il fitness, l’ha portata ad intraprendere gli studi universitari in Scienze Motorie.


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background