Cateno De Luca presenta a Gela il suo libro “Non Tutto è Successo”

Scritto da on 19 Gennaio 2024

Appuntamento culturale presso il teatro comunale Eschilo, domani pomeriggio. Racconterà la sua esistenza e il suo percorso politico-amministrativo. Il volume è edito da Piemme

Cateno De Luca presenterà domani pomeriggio a Gela il suo libro “Non Tutto è Successo”. Il sindaco di Taormina, fondatore del movimento politico “Sud Chiama Nord”, sarà presente (alle ore 19) al teatro comunale Eschilo.

Ha già presentato – in lungo e in largo – la sua pubblicazione, in tutto lo stivale tricolore. Ma presentarlo nella sua Sicilia ha un sapore diverso, per il parlamentare regionale.

Cateno De Luca

Edito da Piemme (del gruppo Mondadori), fornisce uno sguardo intimo sulla vita e il percorso, umano e politico, dell’autore messinese. Racconta la sua esistenza e la sua esperienza politico-amministrativa.

A moderare questo incontro culturale sarà il giornalista Jerry Italia. De Luca verrà intervistato. I promotori dell’appuntamento, tuttavia, prevedono anche domande da parte del pubblico.

“Una serata dedicata alla conoscenza e al confronto, un’occasione per scoprire il lato meno noto di Cateno De Luca. L’ingresso è libero, e durante l’evento sarà possibile acquistare una copia del libro e ricevere la firma dell’autore”, spiegano gli organizzatori.

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: Laboratorio clandestino per la fabbricazione di armi: un arresto a Gela

Grande successo per la mostra di Glenda Safonte a Caltanissetta

 


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background